mercoledì 13 luglio 2011

Un Kilo Di Ricette GIVEAWAY

Ed ecco che anche per me é arrivato il momento di proporvi il mio primo Giveaway. Come vi avevo già detto nell'ultimo post, Un Kilo di Ricette ha compiuto 3 anni il 2 luglio.
In questi tre anni non ho mai fatto un contest, un giveaway o quant'altro. Quindi questo mi sembrava il momento giusto.
So che in Italia stà facendo molto caldo e che la maggior parte di voi non ha molta voglia di cucinare e tanto meno di accendere il forno. Quindi niente ricette per questa volta!
Qui di seguito le regole:

Lasciare un commento ( uno solo per persona) a questo post dando un vostro giudizio
o idea su "Un Kilo di Ricette". Cosa non vi piace, cosa vi piace, se
desiderate l'aggiunta di una nuova rubrica e via dicendo.

Se volete, ma solo se vi fa piacere potete diventare miei sostenitori

Esporre l'immagine del Giveaway sul vostro blog:



Se non avete un blog mandatemi un e-mail a:
kristel(chiocciola)unkilodiricette(dot)com

Scadenza del Giveaway: MERCOLEDI 10/08/2011
data in cui estrarro' il vincitore col programma Random.org

Premio: Ancora nulla di stabilito ma sicuramente saranno prodotti
alimentari tipici del Belgio!!

Buona fortuna a tutti!!!!!

80 commenti:

Dana ha detto...

Non mi sembra di aver mai partecipato mai ad un GIVEAWAY e con te lo faccio volentieri!
Dunque, cosa mi piace del tuo blog?
La semplicità, il tuo essere così diretta e la fattibilità quotidiana delle tue proposte, attuabili, sempre.
Prendo il banner!
A presto!

Mary ha detto...

Ciao non cè nulla che non piace anzi mi piace la fiducia che da il tuo blog con le tue ricette. Metto subito il banner.

Vevi ha detto...

Ma dai???Belgio?Pensa che c'è la possibilità che mi ci trasferisca fra qualche mese!!!Allora primo ti seguo da oggi, secondo passa pure a trovarmi se ti va e terzo sbircio bene il tuo blog e poi partecipo anche io al tuo give!!:))
A presto!
Vevi

Elena ha detto...

ho un premio per te sul mio blog

Vicky ha detto...

Io già ti seguo perchè amo i tuoi dolci!!!!!!!

ღ Sara ღ ha detto...

il tuo blog mi piace tantissimo. le ricette non sono troppo elaborate e sono spiegate alla perfezione. e poi tu sei troppo carina, sempre disponibile e semplice, lo dico davvero:) un abbraccio

Genny @ alcibocommestibile ha detto...

che bell'idea! e cosa si mangia di tipico in belgio a parte il cioccolato?:D uhm..già solo per quello vale la pena partecipare:DDD ciao !

Simo ha detto...

A me piace così com'è e così come sei tu!
Buon blogcompleanno, di cuore!

pips ha detto...

Ciao Kristel! Anche questa volta vengo volentieri a trovarti, soprattutto in occasione di questo bellissimo giveaway che hai organizzato. A me il tuo blog piace molto, anche perchè è bello che una persona continui a coltivare la sua passione per la cucina pur essendo lontano da casa, aprendosi alla cultura e alle tradizioni culinarie del paese dove si trova. Quello che mi piace di un blog è che l'autore e il lettore possano essere vicini anche se molto distanti, attraverso le ricette e quello di cui si parla. E tu ci riesci appieno, con ricette semplici da realizzare ma sempre molto gradite, per il cuoco più esperto, per la casalinga che si diverte, per la ragazza alle prime armi. Un piacere che sta nelle cose semplici ha proprio questo di bello: che può toccare tutti, a discapito di quello che sanno o non sanno fare. Nella vita si impara, no? :) Dopotutto, a chi non piacerebbe gustarsi una fetta di quattro quarti banane-cioccolato, mangiarsi a cucchiaiate un semifreddo ai frutti di bosco, sprofondare in un vassoio di paste mignon? Per non parlare poi dei grandi classici come tiramisù, torta meringata al limone o zuppa inglese. Ho notato anche che ci sono diverse ricette tipiche del Belgio (mi sono annotata Gaufres e Speculoos :) e mi piacerebbe magari che ci parlassi un po' di più di posti dove si possono trovare prodotti tipici, mercati con verdure introvabili che sei andata a visitare ecc. Ma questo è solo un consiglio ;) Anch'io come te amo viaggiare anche se ho molta meno esperienza, e i primi posti dove andrei sarebbero proprio Parigi e Bruxelles. Un abbraccio! M.

Valentina ha detto...

Ciao!

IO sono Valentina e ho appena aperto un blog!
Partceipo volentieri al tuo giveaway, se ti va mi trovi qui

http://fruttaezafferano.blogspot.com/

Vale

Federica ha detto...

Mi piacciono la tua semplicità, freschezza e solarità, il tuo essere “vera”!
Sei una gran bella persona Kris lo dico col cuore.
Buon blog-compleanno, un bacione

Vanessa ha detto...

Ciao cara!!!...partecipo mooooolto volentieri!
Mi piace il tuo blog perchè proponi sempre ricette sfiziose, golose e facili da realizzare...insomma, le ricette che piacciono a me!!!!
è sempre bello entrare nel tuo blog!!! ^_^ ancora auguri per il tuo blog-compleanno!!!!

Angela ha detto...

Prelevo il banner, mi accodo agli auguri per il tuo terzo blogcompleanno anche se forse li avevo già fatti. Il tuo blog mi piace davvero molto, la grafica è ben curata, lineare e pulita.
Le tue ricette sono semplici proprio come te, lo si capisce dalla foto che sei una ragazza dolcissima ;)

Una rubrica dei piatti tipici del belgio ????

Un abbraccio Angela

Valentina ha detto...

scusa prima ho salvato ilk commento prima di finire!
a ne il tuo blog piace molto, tanto che è uno di quello che ho preso come riferimento per il mio appena nato!

Valentina

Aria ha detto...

sono passata per dirti Grazie del tuo abbraccio virtuale! è stato un gran regalo per me!

Loredana ha detto...

Ciao approdo al tuo blog seguendo le tracce lasciate dal "gatto goloso" e mi fa davvero piacere averti scoperto, è molto piacevole navigare tra i tuoi post e leggere le tue ricette, non mi sento di fare nessuna critica, ma frequentandoti di più sicuramente lo troverò un neo...o forse no!!
Prelevo il banner e stasera verrò ad unirmi ai sostenitori:
ciao loredana

Patrizia ha detto...

Sei una tra le prime che commentava molto carinamente sul mio blog ci accomuna la lontanzanza dell'Italia e questo mi fa sentire molto 'complice' delle tue emozioni, voglia di casa e di piatti semplici. grazie, pero', alla nostra trasferta, apprezziamo molto di più la nostra cucina anche se grazie, mi ripeto molto volentieri, all'influenze ed alle conoscenze apprese nelle nazioni che ci ospitano sono aumentate le nostre conoscenze alimentari apprezzando anche i buoni piatti internazionali. ti abbraccio e ti auguro un grosso in bocca al lupo per questo tuo sempre simpatico ed interessante blog. Non manca nulla!

Milen@ ha detto...

Il alto che più mi piace del tuo Kilo è quello dolce, ca van san dire :D

elenuccia ha detto...

Eccomiiiiiii!! banner gia' messo :)
Premesso che il tuo blog mi piace tantissimo perche' proponi sempre ricette sfiziose, spiegate e presentate molto bene.

Magari mi piacerebbe una rubrichetta che raccogliesse ricette tipiche del Belgio, con magari qualche indicazione su prodotti tipici, luoghi di produzione, sagre o feste particolari.
Un bacione

PS: ma veramente da te ci sono 13 gradi?!?? sembra impossibile.

Micaela ha detto...

Ciao carissima che carina l'idea del giveaway! anche a me farebbe piacere conoscere qualche ricettina tipica del Belgio quindi una rubrica dedicata sarebbe una marcia in più! un bacione.

matematicaecucina ha detto...

Auguri! Prelevo il banner e partecipo, ti seguo con piacere da un po'. Ciao, Laura

Lady B. ha detto...

ahhh non posso non partecipare!!provo subito a mettere l'immagine sul mio blog (posso metterla in un post?perchè lateralmente on credo di esserne capace):P
e che penso del tuo blog...che non posso non amarlo dato che compiamo gli anni lo stesso giorno dell'anno!! !;) a parte questo, adoro il font del titolo (sono fissata con la grafica per deformazione professionale!) amo le tue ricette, sono sempre golose e interesanti, un'altra rubrica?? bhè perchè no, magari potresti fare delle raccolte di tue ricette per tematica... ma è comunque molto bello così! e dimenticavo, ...Auguri ;) bacio

Kitty's Kitchen ha detto...

Buongiorno, carino questo giveaway. E il tuo blog mi piace molto la schiettezza, il tuo parlare e raccontarci di te senza filtri e poi che dire dei tuoi dolci? Io ne vado pazza!
Un bacio e buon weekend

Greta ha detto...

Ciao...non conoscevo il tuo blog, per cui piecere di conoscervi! Grazie dell'invito e partecipo volentierissimo, ho dato un'occhiata ai tuoi post, al look del tuo blog e ai commenti entusiastici che i tuoi amici ti lasciano, per cui non posso che dire che questo blog è bellissimo e da oggi ti seguo anche io! Buon fine settimana ciao

monica ha detto...

certo che partecipo al tuo givaway, bello il tuo blog grazie di essere passata così "ci siamo scoperte" a prop. se hai anche una ricetta postata mi farebbe piacere partecipassi al mio primo contest. non è impegnativo è freeeee.
un bacio e auguri auguri auguri

monica ha detto...

Kristel non riesco a copiare l'immagine del giveaway, mi manda sulla homepage di blogger. puoi farmi sapere.? intanto mi sono aggiunta ai lettori. buonissima giornata...

dolci a ...gogo!!! ha detto...

Tesoro eccomi qui per festeggiare i tuoi 3 anni di blog bel traguardo davvero!!!E cosa cambiare di te??Tu sei speciale cosi!!Bacioni,Imma

Alice ha detto...

già il fatto che tu abbia usato un cupcake come immagine del giveaway mi rallegra tanto :DDD
poi mi piace questa idea del Belgio, molto originale! e cosa penso del blog? molto pulito, fresco e tanto tanto dolce!!!! ;P

metto subito il bannerino :)
grazie!

carla ha detto...

Sono la follower 172 !
Grazie della visita al mio blog e dei complimenti che mi hai fatto.
Ho dato una sbirciatina al tuo(sono partita dalla prima ricetta) e come molte altre devo dire che se fossi in te non cambierei niente, che tu non ti senta di cambiare.
Auguri per il tuo blog compleanno!
Prendo il banner e me ne torno a casa, o meglio a "le Delizie della Mia Cucina" perchè tra poco arriva l'assaggiatore ufficiale e non ho ancora preparato niente!
Ciao Carla

Fra ha detto...

DEvo ammetterlo sono una neofita del tuo blog ma è davvero molto carino pieno di ricette interessanti...ti seguirò con grande piacere!
Un abbraccio e grazie per la segnalazione del giveaway ;)
fra

pips ha detto...

sì anche io ho qualche problema con il banner... non è che potresti inviare in un commento il codice esatto da mettere? Grazie, è la prima volta che lo faccio ;)

Francesca ha detto...

Innanzitutto.... AUGURIIIIII!!!!
3 anni sono un bellissimo traguardo, hai fatto bene a festeggiarlo con noi ^__^
Ultimamente riesco con fatica a star dietro a tutti gli aggiornamenti, ma mi piace il tuo modo di porti, molto discreto e divertente...
Ancora auguri!!
Franci

kristel ha detto...

Ragazze!! Ecco il link per l'immagine:

http://crea-banner.onlinegratis.net/banners/6492468293290585.jpg

Mary ha detto...

KRISTEL sono stata la seconda a scrivere qui ahahah ho letto adesso il tuo commento dove mi chiedi di particpare , forse ti eri scordata vai a leggere 13 luglio ore 11,30
baci

maia ha detto...

Grazie per l'invito!!

Forse e' un po' ovvio il mio commento ma visto che vivi a Brussels perche' non dedichi qualche post a ricette di piatti che si mangiano li? Non solo di origine belga ma che sono diventati piatti comuni ma provenienti da altri paesi.
metto subito il banner!
ciao

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

abbiamo partecipato si o no a uno o due giveaway anche perchè non riesco a capire cosa serve scusa la mia ignoranza ^__^ ma mi sono inserita tra i tuoi sostenitori per il tuo giveaway e anche per seguirti...
by da lia

Chamomile ha detto...

Ciao Kristel!
Complimenti sinceri per il tuo blog ricco di ricette poliedriche e gustose.
Sperando non ti offenda, inserisco Un kilo di ricette tra i miei preferiti, così da poterti seguire meglio e imparare a conoscere le esperienze che condividi da più parti del mondo ( un aspetto che adoro, così come adoro i viaggi ).

Spero avremo modo di fare conoscenza; dal canto mio ne approfitto per partecipare all'evento che hai ideato.

Un sorriso.

Pentole di cristallo ha detto...

ti ho conosciuto solo ora e ho avuto la fortuna di incrociare il tuo GIVEWAY..perchè cambiare? è un blog semplice di cucina utile ...resta come sei!!!

rossella ha detto...

partecipo al giveway e mi associo ai tuoi sostenitori...bel blog...complimenti!!!!!!!!
ora non sono collegata da casa ma appena rientro metto il bannero e scrivo il post ;)

LAURA ha detto...

Partecipo anch'io al tuo giveaway!!!
Tantissimi auguri al tuo blog!!!
Mi piace molto perché è semplice e prepari delle buonissime e invitanti ricette!!!
Vado a mettere subito il banner nel mio blog!!!
Buon week end!!!!

Cinzia ha detto...

oggi sono venuta a trovarti per vedere come stai e cosa pubblichi.. e trovo una bella sorpresa!
Non ho mai partecipato a un give away e tu sarai per me la Prima!!
Un bacione, carissima, il tuo blog e le tue parole mi piacciono tantissimo ;)))) continua così che è perfetto!

Monica ha detto...

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la prima volta che partecipo ad un giveaway.
Cosa mi piace del tuo blog?
E' semplice e nello stesso tempo molto chiaro, insomma è perfetto così com'è.
E tu sei molto brava.
Baci

NIGHTFAIRY ha detto...

Che bello, partecipo di sicuro!Tesoro, secondo me il tuo blog é perfetto e tu hai grande talento!te l'avevo già detto in passato :) riesci a cucinare di tutto!
Un bacione!

Donatella ha detto...

Piacere di conoscerti Kristel e grazie per avermi fatto visita. Purtroppo non conoscendoti ancora non saprei come partecipare al tuo giveway, comunque prendo lo stesso il banner e mi iscrivo tra i tuoi sostenitori... Tanti auguri per il blogcompleanno e a presto

archcook ha detto...

ciao!!!

http://archcook.blogspot.com/2011/07/preparandosi-al-contestdiretti-al-macef.html

questo è un contest da non perdere con premiazione al Macef 2011 a settembre!!

Eka ha detto...

Ma sì che partecipo PIU' che volentieri a questo Giveaway. Sono un po' una novellina in queste cose ma ce la posso fare!! Io del tuo blog non cambierei una virgola.. guardi una ricetta, poi passi alla successiva e la bava alla bocca aumenta ;)))))) Le ricette sono spiegate alla perfezione e senza troppi fronzoli. Cosa non mi è piaciuto?? quando ti sei demoralizzata per Masterchef!!! Sei bravissima e si vede e non devi assolutamente perderti d'animo.. in cucina si sbaglia a volte per fretta, per emozione.. io personalmente non so se sarei riuscita nemmeno ad iniziare a prepararlo il piatto ;)
Suggerimenti?? Beh qui c'è quanto di meglio si possa desiderare.. e poi a volte è forse meglio lasciarsi guidare dal cuore che dalle idee ;)) Un bacio grandissimo e a presto, Erika

Mary ha detto...

Ciao Kristel :))
Anche se da lontano ti seguo sempre e da tempo ormai..mi piace molto il tuo blog per la semplicità con la quale fai sembrare tutto facile e fattibile anche le ricette che prima mi sembravano troppo complicate per essere provate ^_^
Mi piace anche il fatto che nonostante lontano da casa mantieni le tue passioni come quella per la cucina cosi' come del resto ho fatto pure io ;))
Il banner ovviamente compare già nel mio blog..sostenitrice lo sono da tanto tempo..fatto tutto per partecipare al tuo carinissimo giveaway...un bacione!!!

Chiara ha detto...

grazie per il gentile invito, eccomi qui, partecipo volentieri , mi aggiun go ai tuoi sostenitori e prendo il banner da esporre da me.. hai un blog davvero carino! Un abbraccio...

Antonella ha detto...

Hai proprio ragione Kristel, un'estate orribile e so già che migliorerà non appena partirò a settembre ;) sempre così, luglio e agosto tristissimi e poi a settembre, sole e belle giornate! :D Partecipo volentieri al tuo giveaway, anche se ho problemi con l'immaginina, ci riprovo nel pomeriggio! :D Ti scrivo a breve, magari se continua a esserci questo tempaccio, potremmo vederci al chiuso, inizio a pensarci ^^ Un bacione a prestissimo :D

Pip ha detto...

Ti scopro solo ora! Mi piace il tuo blog, a partire dal look semplice ed essenziale fino alle ricette. E pi, sei in Belgio?? Ma quante gauffres mangerai? Per non parlare della birra... ;PP

La cuoca Pasticciona ha detto...

Che dire .... 1.2.3. Buon CompleBlog... si sono qui per dirti che partecipo.. e chissà incrociando qua le dita avere un pezzettino del tuo paese.. bacino

saraq ha detto...

Allora.. per prima cosa AUGURIIII,
poi commento sul blog? è delizioso, come lo sei tu :))
e ora? acchiappo il banner e incrocio le dita! chissà che dal Belgio non arrivi un premio cioccolatoso!
buone vacanze!!

Jennifer ha detto...

Ciao!Ti ho scoperto da pochissimo,saltando di blog in blog!Complimenti x il tuo,bello ed interessante!

Io un blog non ce l'ho (mancanza di tempo) ma parteciperei volentieri ;-)

Claudia ha detto...

Non conoscevo il tuo blog altrimenti ti avrei seguita. Il tuo blog mi piace, auguri per il tuo terzo blogcompleanno.

Inserisco il del Giveaway nel mio blog.

Buon inizio settimana

Nel cuore dei sapori ha detto...

il tuo blog mi piace molto così com'è,semplice e con quel tocco di rosa che a me piace molto...sfondo bianco, scrittura chiara, per me è ok :) Partecipo anche io al tuo giveaway , vado a linkarti, buona settimana

ilariainterplanetaria ha detto...

Ciao! ti ho conosciuto ora, partecipo volentieri al tuo giveaway! Ora mi leggo un po' di ricette, ma mi sembra che vai alla grande!
A presto!

Wanesia ha detto...

Partecipo anch´io, ti ho aggiunto al mio blogroll,ho messo il tuo link e sono diventata tua sostenitrice. Ho Scoperto il blog solo oggi, e ti seguiro´ perche´ sei anche tu un expat come me, e poi perche´ sono siciliana ^^

Laura ha detto...

Ciao! :) grazie per essere passata a trovarmi così ho potuto scoprire il tuo blog davvero goloso!! La grafica è ben fatta, molto curata e semplice e io adoro la semplicità! Sono molto contenta di partecipare al tuo giveaway! Sai che è il primo a cui partecipo? ti seguo con piacere :) A presto! Laura

PiccolaLayl@ ha detto...

primo GW della mia vita... cosa dire del tuo blog? colorato, sfizioso, allegro proprio come ti immagino non conoscendoti realmente... io non cambierei proprio nulla... a presto LA

Tiziana ha detto...

Uh ecco una bella iniziativa *_* mi piace partecipare alle estrazioni e che la dea bendata mi porti fortuna ^_^
Mi iscrivo molto volentieri al tuo giveaway!
Il tuo blog mi sembra perfetto così com’è. Sono dell’avviso che un blog debba essere l’espressione propria di chi lo scrive, indipendentemente dall’argomento trattato, e tu qui oltre alle ricette sei sempre pronta a regalare un pizzico di te!
Tanti auguri per il giro di boa del tuo blog, anche se un po’ in ritardo… in questo periodo sono spesso “lontana” dal virtuale!

Mariabianca ha detto...

Ero già una tua sostenitrice e partecipo volentieri al tuo giweaway per due motivi:
1- mi sei simpatica perchè stai con un siciliano(come me)!!!!!!!
2-il tuo blog è essenziale e femminile.
Baci,vado ad esporre il banner.
Se vuoi passare da me ne sarò lieta.

verdepomodoro ha detto...

partecipo, partecipo, partecipo!!!!
la rubrica che vorrei è:
"foto dei posti dove vivo e relativi posti segreti"....
un bacio!

Giulia ha detto...

Ciao, tesoro!
Partecipo al tuo giveaway! Il banner sta già nel mio ultimo post, per quanto riguarda il giudizio... il tuo blogghino è perfetto, mi piace così com'è!
Un bacione

Sarachan ha detto...

Ciao cara Kristel, grazie dell'invito, partecipo molto volentieri! :) Bacioni!

Sognando Dolcezze ha detto...

Che dire hanno già detto tutto le altre non c'è niente da cambiare...
baci

Mirtilla ha detto...

tesoro partecipo con vero piacere!!!
del tuo blog mi piace tutto,nn cambiare la freschezza e semplicita'con cui esponi le tue ricette :)

Silvia & Olivia ha detto...

E' la prima volta che appaio nei commmenti e lo faccio per dirti che il tuo blog mi piace perchè pieno di ricette utili, mai banali perchè c'è LA variante che da il tocco in più; perchè ci sono quelle che ti fanno creare dolci che altrimenti avresti acquistato perchè non sapevi come fare; perchè ci sono ricette di cibi tradizionali di altri paesi e perchè le foto sono sempre belle.
Ciao

Vevi ha detto...

Ciao!Te l'avevo detto che sbirciavo e tornavo!;)
Ed quindi ecco cosa ne penso... Mi piace così com'è perché è lo specchio di ciò che sei e di come vivi questa esperienza!
Secondo me potresti aggiungere una rubrica con le ricette del Belgio!:) Così esplori anche la cucina di quei posti e ci proponi ricette nuove e mai sentite!:)
Magari anche aggiornando solo una volta a settimana!Che ne pensi?;)
Vado ad esporre il banner!
A presto..
Vevi

Mila ha detto...

Ciao!!! Mi sono imbattuta da poco nel tuo blog e direi che non lo cambierei per niente! :)
Passa a trovarmi quando vuoi, intanto mi iscrivo con piacere!

Suzy ha detto...

Come da istruzioni sono qui per lasciare il mio pensiero sul tuo blog, è da pochissimo che ti ho scoperto e ho dato uno sguardo alle tue ricette, mi sembrano tutte interessanti e facilmente realizzabili, come rubriche in più sinceramente boh visto che abiti lì a Bruxelles e memore della mia esperienza là come ti ho raccontato via mail, sarebbe bello una sezione dedicata ai piatti tipicidella zona no?!:)

Per il resto tu sei straordinariamente gentile e disponibile e già solo questo merita un elogio.
Ho prelevato il banner e devo dire che sul mio blog sta molto bene!

Grazie
Susy

Marina ha detto...

Non me lo sarei perso per niente al mondo, eccomi qui! Il premio fa gola in tutti i sensi ;)
Tra i sostenitori dovrei esserci già quindi mi manca il giudizio... ma come potrei non dirti che mi piace questo tuo angolo di cucina?! Un abbraccio

daniela ha detto...

il tuo blog mi piace molto, pochi fronzoli, ricette ben spiegate e fotografie che ti fanno venire l'acquolina in bocca
non ho un blog, quindi ti mando una mail

daniela

Alessandra ha detto...

Ti ho scoperta da poco...ma, anche per me, una bella rubrica di ricettine dal Belgio farebbe ancora più interessante questo blog!!! :)

Marchee ha detto...

Ciao! non ho mai partecipato ad un giveaway, ma sembra interessante!! il tuo blog mi piace e lo seguo con piacere e mi fa venire sempre l'acquolina in bocca!! stavo pensando che sarebbe interessante una rubrica sui "trucchi del mestiere": ogni tanto potresti postare qualche trucchetto, accorgimento, suggerimento necessari per rendere le ricette davvero speciali, ad esempio trucchi sulla cottura, sui materiali che usi, sugli ingredienti da scegliere ecc.. qualche nozione in più aiuta noi inesperte a perfezionarci!! grazie mille :)

Love at first bite! ha detto...

vorrei partecipare anche io al tuo giveaway! bhe il tuo blog mi piace per la facilità con cui spieghi le tue ricette!
mi aggiungo immediatamente ai tuoi followers!

Lui e Lei ha detto...

ciao Kristel, partecipo volentieri al tuo giveaway! il tuo blog e' pieno di ricette sfiziose, specie quelle al cioccolato che mi piacciono un bel po'!! il tuo punto debole sono secondo me le foto, che a volte sono un po' scure e non ti rendono giustizia. se vuoi posso darti qualche piccola dritta che ho scoperto x migliorarle, visto che anch'io avevo il tuo stesso problema!
ti saluto a presto ;))
Valeria

fiorellino ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo primo gway!complimenti per il blog e le belle collaborazioni...un suggerimento ce l'avrei: una rubrica periodica con ricette tipiche del posto in cui vivi!!!
BACI

LA PASTICCIONA ha detto...

Ciao, partecipo molto volentieri al tuo giveway !
Il tuo blog è fantastico, io ero già una tua sostenitrice, perciò lo conosco e non c'è nulla che non mi piaccia !
Ho già inserito nel mio blog il banner .
Ne approfitto per dirti che ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
A presto

Alessia ha detto...

Ciao, è da un po' che passo per la tua cucina e il tuo blog a me piace così com'è, dolce e rosa come la crema. Non cambierei nulla se fossi in te, tutte le ricette sono facili da consultare e presentate in maniera chiara. Mi pare che gli ingredienti per un blog di cucina ci siano proprio tutti! un bacio!

Tiziana ha detto...

eccomi mancavo io che ti ho tra i preferiti.mi piace l'immediatezza della ricetta
ciao Tiziana

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails