mercoledì 13 luglio 2011

Un Kilo Di Ricette GIVEAWAY

Ed ecco che anche per me é arrivato il momento di proporvi il mio primo Giveaway. Come vi avevo già detto nell'ultimo post, Un Kilo di Ricette ha compiuto 3 anni il 2 luglio.
In questi tre anni non ho mai fatto un contest, un giveaway o quant'altro. Quindi questo mi sembrava il momento giusto.
So che in Italia stà facendo molto caldo e che la maggior parte di voi non ha molta voglia di cucinare e tanto meno di accendere il forno. Quindi niente ricette per questa volta!
Qui di seguito le regole:

Lasciare un commento ( uno solo per persona) a questo post dando un vostro giudizio
o idea su "Un Kilo di Ricette". Cosa non vi piace, cosa vi piace, se
desiderate l'aggiunta di una nuova rubrica e via dicendo.

Se volete, ma solo se vi fa piacere potete diventare miei sostenitori

Esporre l'immagine del Giveaway sul vostro blog:



Se non avete un blog mandatemi un e-mail a:
kristel(chiocciola)unkilodiricette(dot)com

Scadenza del Giveaway: MERCOLEDI 10/08/2011
data in cui estrarro' il vincitore col programma Random.org

Premio: Ancora nulla di stabilito ma sicuramente saranno prodotti
alimentari tipici del Belgio!!

Buona fortuna a tutti!!!!!

SHARE:

112 commenti

Dana ha detto...

Non mi sembra di aver mai partecipato mai ad un GIVEAWAY e con te lo faccio volentieri!
Dunque, cosa mi piace del tuo blog?
La semplicità, il tuo essere così diretta e la fattibilità quotidiana delle tue proposte, attuabili, sempre.
Prendo il banner!
A presto!

Mary ha detto...

Ciao non cè nulla che non piace anzi mi piace la fiducia che da il tuo blog con le tue ricette. Metto subito il banner.

Vevi ha detto...

Ma dai???Belgio?Pensa che c'è la possibilità che mi ci trasferisca fra qualche mese!!!Allora primo ti seguo da oggi, secondo passa pure a trovarmi se ti va e terzo sbircio bene il tuo blog e poi partecipo anche io al tuo give!!:))
A presto!
Vevi

Elena ha detto...

ho un premio per te sul mio blog

Vicky ha detto...

Io già ti seguo perchè amo i tuoi dolci!!!!!!!

ღ Sara ღ ha detto...

il tuo blog mi piace tantissimo. le ricette non sono troppo elaborate e sono spiegate alla perfezione. e poi tu sei troppo carina, sempre disponibile e semplice, lo dico davvero:) un abbraccio

genny ha detto...

che bell'idea! e cosa si mangia di tipico in belgio a parte il cioccolato?:D uhm..già solo per quello vale la pena partecipare:DDD ciao !

Simo ha detto...

A me piace così com'è e così come sei tu!
Buon blogcompleanno, di cuore!

pips ha detto...

Ciao Kristel! Anche questa volta vengo volentieri a trovarti, soprattutto in occasione di questo bellissimo giveaway che hai organizzato. A me il tuo blog piace molto, anche perchè è bello che una persona continui a coltivare la sua passione per la cucina pur essendo lontano da casa, aprendosi alla cultura e alle tradizioni culinarie del paese dove si trova. Quello che mi piace di un blog è che l'autore e il lettore possano essere vicini anche se molto distanti, attraverso le ricette e quello di cui si parla. E tu ci riesci appieno, con ricette semplici da realizzare ma sempre molto gradite, per il cuoco più esperto, per la casalinga che si diverte, per la ragazza alle prime armi. Un piacere che sta nelle cose semplici ha proprio questo di bello: che può toccare tutti, a discapito di quello che sanno o non sanno fare. Nella vita si impara, no? :) Dopotutto, a chi non piacerebbe gustarsi una fetta di quattro quarti banane-cioccolato, mangiarsi a cucchiaiate un semifreddo ai frutti di bosco, sprofondare in un vassoio di paste mignon? Per non parlare poi dei grandi classici come tiramisù, torta meringata al limone o zuppa inglese. Ho notato anche che ci sono diverse ricette tipiche del Belgio (mi sono annotata Gaufres e Speculoos :) e mi piacerebbe magari che ci parlassi un po' di più di posti dove si possono trovare prodotti tipici, mercati con verdure introvabili che sei andata a visitare ecc. Ma questo è solo un consiglio ;) Anch'io come te amo viaggiare anche se ho molta meno esperienza, e i primi posti dove andrei sarebbero proprio Parigi e Bruxelles. Un abbraccio! M.

Valentina ha detto...

Ciao!

IO sono Valentina e ho appena aperto un blog!
Partceipo volentieri al tuo giveaway, se ti va mi trovi qui

http://fruttaezafferano.blogspot.com/

Vale

Federica ha detto...

Mi piacciono la tua semplicità, freschezza e solarità, il tuo essere “vera”!
Sei una gran bella persona Kris lo dico col cuore.
Buon blog-compleanno, un bacione

Vanessa ha detto...

Ciao cara!!!...partecipo mooooolto volentieri!
Mi piace il tuo blog perchè proponi sempre ricette sfiziose, golose e facili da realizzare...insomma, le ricette che piacciono a me!!!!
è sempre bello entrare nel tuo blog!!! ^_^ ancora auguri per il tuo blog-compleanno!!!!

Angela ha detto...

Prelevo il banner, mi accodo agli auguri per il tuo terzo blogcompleanno anche se forse li avevo già fatti. Il tuo blog mi piace davvero molto, la grafica è ben curata, lineare e pulita.
Le tue ricette sono semplici proprio come te, lo si capisce dalla foto che sei una ragazza dolcissima ;)

Una rubrica dei piatti tipici del belgio ????

Un abbraccio Angela

Valentina ha detto...

scusa prima ho salvato ilk commento prima di finire!
a ne il tuo blog piace molto, tanto che è uno di quello che ho preso come riferimento per il mio appena nato!

Valentina

Aria ha detto...

sono passata per dirti Grazie del tuo abbraccio virtuale! è stato un gran regalo per me!

Loredana ha detto...

Ciao approdo al tuo blog seguendo le tracce lasciate dal "gatto goloso" e mi fa davvero piacere averti scoperto, è molto piacevole navigare tra i tuoi post e leggere le tue ricette, non mi sento di fare nessuna critica, ma frequentandoti di più sicuramente lo troverò un neo...o forse no!!
Prelevo il banner e stasera verrò ad unirmi ai sostenitori:
ciao loredana

Patrizia ha detto...

Sei una tra le prime che commentava molto carinamente sul mio blog ci accomuna la lontanzanza dell'Italia e questo mi fa sentire molto 'complice' delle tue emozioni, voglia di casa e di piatti semplici. grazie, pero', alla nostra trasferta, apprezziamo molto di più la nostra cucina anche se grazie, mi ripeto molto volentieri, all'influenze ed alle conoscenze apprese nelle nazioni che ci ospitano sono aumentate le nostre conoscenze alimentari apprezzando anche i buoni piatti internazionali. ti abbraccio e ti auguro un grosso in bocca al lupo per questo tuo sempre simpatico ed interessante blog. Non manca nulla!

MilenaSt ha detto...

Il alto che più mi piace del tuo Kilo è quello dolce, ca van san dire :D

elenuccia ha detto...

Eccomiiiiiii!! banner gia' messo :)
Premesso che il tuo blog mi piace tantissimo perche' proponi sempre ricette sfiziose, spiegate e presentate molto bene.

Magari mi piacerebbe una rubrichetta che raccogliesse ricette tipiche del Belgio, con magari qualche indicazione su prodotti tipici, luoghi di produzione, sagre o feste particolari.
Un bacione

PS: ma veramente da te ci sono 13 gradi?!?? sembra impossibile.

Micaela ha detto...

Ciao carissima che carina l'idea del giveaway! anche a me farebbe piacere conoscere qualche ricettina tipica del Belgio quindi una rubrica dedicata sarebbe una marcia in più! un bacione.

matematicaecucina ha detto...

Auguri! Prelevo il banner e partecipo, ti seguo con piacere da un po'. Ciao, Laura

Unknown ha detto...

ahhh non posso non partecipare!!provo subito a mettere l'immagine sul mio blog (posso metterla in un post?perchè lateralmente on credo di esserne capace):P
e che penso del tuo blog...che non posso non amarlo dato che compiamo gli anni lo stesso giorno dell'anno!! !;) a parte questo, adoro il font del titolo (sono fissata con la grafica per deformazione professionale!) amo le tue ricette, sono sempre golose e interesanti, un'altra rubrica?? bhè perchè no, magari potresti fare delle raccolte di tue ricette per tematica... ma è comunque molto bello così! e dimenticavo, ...Auguri ;) bacio

Kittys Kitchen ha detto...

Buongiorno, carino questo giveaway. E il tuo blog mi piace molto la schiettezza, il tuo parlare e raccontarci di te senza filtri e poi che dire dei tuoi dolci? Io ne vado pazza!
Un bacio e buon weekend

Greta ha detto...

Ciao...non conoscevo il tuo blog, per cui piecere di conoscervi! Grazie dell'invito e partecipo volentierissimo, ho dato un'occhiata ai tuoi post, al look del tuo blog e ai commenti entusiastici che i tuoi amici ti lasciano, per cui non posso che dire che questo blog è bellissimo e da oggi ti seguo anche io! Buon fine settimana ciao

Unknown ha detto...

certo che partecipo al tuo givaway, bello il tuo blog grazie di essere passata così "ci siamo scoperte" a prop. se hai anche una ricetta postata mi farebbe piacere partecipassi al mio primo contest. non è impegnativo è freeeee.
un bacio e auguri auguri auguri

Unknown ha detto...

Kristel non riesco a copiare l'immagine del giveaway, mi manda sulla homepage di blogger. puoi farmi sapere.? intanto mi sono aggiunta ai lettori. buonissima giornata...

Dolci a gogo ha detto...

Tesoro eccomi qui per festeggiare i tuoi 3 anni di blog bel traguardo davvero!!!E cosa cambiare di te??Tu sei speciale cosi!!Bacioni,Imma

Alice ha detto...

già il fatto che tu abbia usato un cupcake come immagine del giveaway mi rallegra tanto :DDD
poi mi piace questa idea del Belgio, molto originale! e cosa penso del blog? molto pulito, fresco e tanto tanto dolce!!!! ;P

metto subito il bannerino :)
grazie!

carla ha detto...

Sono la follower 172 !
Grazie della visita al mio blog e dei complimenti che mi hai fatto.
Ho dato una sbirciatina al tuo(sono partita dalla prima ricetta) e come molte altre devo dire che se fossi in te non cambierei niente, che tu non ti senta di cambiare.
Auguri per il tuo blog compleanno!
Prendo il banner e me ne torno a casa, o meglio a "le Delizie della Mia Cucina" perchè tra poco arriva l'assaggiatore ufficiale e non ho ancora preparato niente!
Ciao Carla

Fra ha detto...

DEvo ammetterlo sono una neofita del tuo blog ma è davvero molto carino pieno di ricette interessanti...ti seguirò con grande piacere!
Un abbraccio e grazie per la segnalazione del giveaway ;)
fra

pips ha detto...

sì anche io ho qualche problema con il banner... non è che potresti inviare in un commento il codice esatto da mettere? Grazie, è la prima volta che lo faccio ;)

Unknown ha detto...

Innanzitutto.... AUGURIIIIII!!!!
3 anni sono un bellissimo traguardo, hai fatto bene a festeggiarlo con noi ^__^
Ultimamente riesco con fatica a star dietro a tutti gli aggiornamenti, ma mi piace il tuo modo di porti, molto discreto e divertente...
Ancora auguri!!
Franci

kristel ha detto...

Ragazze!! Ecco il link per l'immagine:

http://crea-banner.onlinegratis.net/banners/6492468293290585.jpg

Mary ha detto...

KRISTEL sono stata la seconda a scrivere qui ahahah ho letto adesso il tuo commento dove mi chiedi di particpare , forse ti eri scordata vai a leggere 13 luglio ore 11,30
baci

maia @ sac à poche ha detto...

Grazie per l'invito!!

Forse e' un po' ovvio il mio commento ma visto che vivi a Brussels perche' non dedichi qualche post a ricette di piatti che si mangiano li? Non solo di origine belga ma che sono diventati piatti comuni ma provenienti da altri paesi.
metto subito il banner!
ciao

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

abbiamo partecipato si o no a uno o due giveaway anche perchè non riesco a capire cosa serve scusa la mia ignoranza ^__^ ma mi sono inserita tra i tuoi sostenitori per il tuo giveaway e anche per seguirti...
by da lia

Anonimo ha detto...

Ciao Kristel!
Complimenti sinceri per il tuo blog ricco di ricette poliedriche e gustose.
Sperando non ti offenda, inserisco Un kilo di ricette tra i miei preferiti, così da poterti seguire meglio e imparare a conoscere le esperienze che condividi da più parti del mondo ( un aspetto che adoro, così come adoro i viaggi ).

Spero avremo modo di fare conoscenza; dal canto mio ne approfitto per partecipare all'evento che hai ideato.

Un sorriso.

Unknown ha detto...

ti ho conosciuto solo ora e ho avuto la fortuna di incrociare il tuo GIVEWAY..perchè cambiare? è un blog semplice di cucina utile ...resta come sei!!!

rossella ha detto...

partecipo al giveway e mi associo ai tuoi sostenitori...bel blog...complimenti!!!!!!!!
ora non sono collegata da casa ma appena rientro metto il bannero e scrivo il post ;)

Zampette in pasta ha detto...

Partecipo anch'io al tuo giveaway!!!
Tantissimi auguri al tuo blog!!!
Mi piace molto perché è semplice e prepari delle buonissime e invitanti ricette!!!
Vado a mettere subito il banner nel mio blog!!!
Buon week end!!!!

Cinzia ha detto...

oggi sono venuta a trovarti per vedere come stai e cosa pubblichi.. e trovo una bella sorpresa!
Non ho mai partecipato a un give away e tu sarai per me la Prima!!
Un bacione, carissima, il tuo blog e le tue parole mi piacciono tantissimo ;)))) continua così che è perfetto!

Unknown ha detto...

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' la prima volta che partecipo ad un giveaway.
Cosa mi piace del tuo blog?
E' semplice e nello stesso tempo molto chiaro, insomma è perfetto così com'è.
E tu sei molto brava.
Baci

nightfairy ha detto...

Che bello, partecipo di sicuro!Tesoro, secondo me il tuo blog é perfetto e tu hai grande talento!te l'avevo già detto in passato :) riesci a cucinare di tutto!
Un bacione!

Unknown ha detto...

Piacere di conoscerti Kristel e grazie per avermi fatto visita. Purtroppo non conoscendoti ancora non saprei come partecipare al tuo giveway, comunque prendo lo stesso il banner e mi iscrivo tra i tuoi sostenitori... Tanti auguri per il blogcompleanno e a presto

archcook ha detto...

ciao!!!

http://archcook.blogspot.com/2011/07/preparandosi-al-contestdiretti-al-macef.html

questo è un contest da non perdere con premiazione al Macef 2011 a settembre!!

tanadelconiglio ha detto...

Ma sì che partecipo PIU' che volentieri a questo Giveaway. Sono un po' una novellina in queste cose ma ce la posso fare!! Io del tuo blog non cambierei una virgola.. guardi una ricetta, poi passi alla successiva e la bava alla bocca aumenta ;)))))) Le ricette sono spiegate alla perfezione e senza troppi fronzoli. Cosa non mi è piaciuto?? quando ti sei demoralizzata per Masterchef!!! Sei bravissima e si vede e non devi assolutamente perderti d'animo.. in cucina si sbaglia a volte per fretta, per emozione.. io personalmente non so se sarei riuscita nemmeno ad iniziare a prepararlo il piatto ;)
Suggerimenti?? Beh qui c'è quanto di meglio si possa desiderare.. e poi a volte è forse meglio lasciarsi guidare dal cuore che dalle idee ;)) Un bacio grandissimo e a presto, Erika

Mary ha detto...

Ciao Kristel :))
Anche se da lontano ti seguo sempre e da tempo ormai..mi piace molto il tuo blog per la semplicità con la quale fai sembrare tutto facile e fattibile anche le ricette che prima mi sembravano troppo complicate per essere provate ^_^
Mi piace anche il fatto che nonostante lontano da casa mantieni le tue passioni come quella per la cucina cosi' come del resto ho fatto pure io ;))
Il banner ovviamente compare già nel mio blog..sostenitrice lo sono da tanto tempo..fatto tutto per partecipare al tuo carinissimo giveaway...un bacione!!!

Chiara ha detto...

grazie per il gentile invito, eccomi qui, partecipo volentieri , mi aggiun go ai tuoi sostenitori e prendo il banner da esporre da me.. hai un blog davvero carino! Un abbraccio...

Unknown ha detto...

Hai proprio ragione Kristel, un'estate orribile e so già che migliorerà non appena partirò a settembre ;) sempre così, luglio e agosto tristissimi e poi a settembre, sole e belle giornate! :D Partecipo volentieri al tuo giveaway, anche se ho problemi con l'immaginina, ci riprovo nel pomeriggio! :D Ti scrivo a breve, magari se continua a esserci questo tempaccio, potremmo vederci al chiuso, inizio a pensarci ^^ Un bacione a prestissimo :D

Pip ha detto...

Ti scopro solo ora! Mi piace il tuo blog, a partire dal look semplice ed essenziale fino alle ricette. E pi, sei in Belgio?? Ma quante gauffres mangerai? Per non parlare della birra... ;PP

Anonimo ha detto...

Che dire .... 1.2.3. Buon CompleBlog... si sono qui per dirti che partecipo.. e chissà incrociando qua le dita avere un pezzettino del tuo paese.. bacino

saraq ha detto...

Allora.. per prima cosa AUGURIIII,
poi commento sul blog? è delizioso, come lo sei tu :))
e ora? acchiappo il banner e incrocio le dita! chissà che dal Belgio non arrivi un premio cioccolatoso!
buone vacanze!!

Jennifer ha detto...

Ciao!Ti ho scoperto da pochissimo,saltando di blog in blog!Complimenti x il tuo,bello ed interessante!

Io un blog non ce l'ho (mancanza di tempo) ma parteciperei volentieri ;-)

Claudia ha detto...

Non conoscevo il tuo blog altrimenti ti avrei seguita. Il tuo blog mi piace, auguri per il tuo terzo blogcompleanno.

Inserisco il del Giveaway nel mio blog.

Buon inizio settimana

Nel cuore dei sapori ha detto...

il tuo blog mi piace molto così com'è,semplice e con quel tocco di rosa che a me piace molto...sfondo bianco, scrittura chiara, per me è ok :) Partecipo anche io al tuo giveaway , vado a linkarti, buona settimana

Anonimo ha detto...

Ciao! ti ho conosciuto ora, partecipo volentieri al tuo giveaway! Ora mi leggo un po' di ricette, ma mi sembra che vai alla grande!
A presto!

Toffee ha detto...

Partecipo anch´io, ti ho aggiunto al mio blogroll,ho messo il tuo link e sono diventata tua sostenitrice. Ho Scoperto il blog solo oggi, e ti seguiro´ perche´ sei anche tu un expat come me, e poi perche´ sono siciliana ^^

bollibollipentolino ha detto...

Ciao! :) grazie per essere passata a trovarmi così ho potuto scoprire il tuo blog davvero goloso!! La grafica è ben fatta, molto curata e semplice e io adoro la semplicità! Sono molto contenta di partecipare al tuo giveaway! Sai che è il primo a cui partecipo? ti seguo con piacere :) A presto! Laura

Profumo di Sicilia ha detto...

primo GW della mia vita... cosa dire del tuo blog? colorato, sfizioso, allegro proprio come ti immagino non conoscendoti realmente... io non cambierei proprio nulla... a presto LA

Pecorella di Marzapane ha detto...

Uh ecco una bella iniziativa *_* mi piace partecipare alle estrazioni e che la dea bendata mi porti fortuna ^_^
Mi iscrivo molto volentieri al tuo giveaway!
Il tuo blog mi sembra perfetto così com’è. Sono dell’avviso che un blog debba essere l’espressione propria di chi lo scrive, indipendentemente dall’argomento trattato, e tu qui oltre alle ricette sei sempre pronta a regalare un pizzico di te!
Tanti auguri per il giro di boa del tuo blog, anche se un po’ in ritardo… in questo periodo sono spesso “lontana” dal virtuale!

Mariabianca ha detto...

Ero già una tua sostenitrice e partecipo volentieri al tuo giweaway per due motivi:
1- mi sei simpatica perchè stai con un siciliano(come me)!!!!!!!
2-il tuo blog è essenziale e femminile.
Baci,vado ad esporre il banner.
Se vuoi passare da me ne sarò lieta.

Serena ha detto...

partecipo, partecipo, partecipo!!!!
la rubrica che vorrei è:
"foto dei posti dove vivo e relativi posti segreti"....
un bacio!

Giulia ha detto...

Ciao, tesoro!
Partecipo al tuo giveaway! Il banner sta già nel mio ultimo post, per quanto riguarda il giudizio... il tuo blogghino è perfetto, mi piace così com'è!
Un bacione

Sarachan ha detto...

Ciao cara Kristel, grazie dell'invito, partecipo molto volentieri! :) Bacioni!

Luana ha detto...

Che dire hanno già detto tutto le altre non c'è niente da cambiare...
baci

Mirtilla ha detto...

tesoro partecipo con vero piacere!!!
del tuo blog mi piace tutto,nn cambiare la freschezza e semplicita'con cui esponi le tue ricette :)

Silvia & Olivia ha detto...

E' la prima volta che appaio nei commmenti e lo faccio per dirti che il tuo blog mi piace perchè pieno di ricette utili, mai banali perchè c'è LA variante che da il tocco in più; perchè ci sono quelle che ti fanno creare dolci che altrimenti avresti acquistato perchè non sapevi come fare; perchè ci sono ricette di cibi tradizionali di altri paesi e perchè le foto sono sempre belle.
Ciao

Vevi ha detto...

Ciao!Te l'avevo detto che sbirciavo e tornavo!;)
Ed quindi ecco cosa ne penso... Mi piace così com'è perché è lo specchio di ciò che sei e di come vivi questa esperienza!
Secondo me potresti aggiungere una rubrica con le ricette del Belgio!:) Così esplori anche la cucina di quei posti e ci proponi ricette nuove e mai sentite!:)
Magari anche aggiornando solo una volta a settimana!Che ne pensi?;)
Vado ad esporre il banner!
A presto..
Vevi

Michela ha detto...

Ciao!!! Mi sono imbattuta da poco nel tuo blog e direi che non lo cambierei per niente! :)
Passa a trovarmi quando vuoi, intanto mi iscrivo con piacere!

Unknown ha detto...

Come da istruzioni sono qui per lasciare il mio pensiero sul tuo blog, è da pochissimo che ti ho scoperto e ho dato uno sguardo alle tue ricette, mi sembrano tutte interessanti e facilmente realizzabili, come rubriche in più sinceramente boh visto che abiti lì a Bruxelles e memore della mia esperienza là come ti ho raccontato via mail, sarebbe bello una sezione dedicata ai piatti tipicidella zona no?!:)

Per il resto tu sei straordinariamente gentile e disponibile e già solo questo merita un elogio.
Ho prelevato il banner e devo dire che sul mio blog sta molto bene!

Grazie
Susy

Marina ha detto...

Non me lo sarei perso per niente al mondo, eccomi qui! Il premio fa gola in tutti i sensi ;)
Tra i sostenitori dovrei esserci già quindi mi manca il giudizio... ma come potrei non dirti che mi piace questo tuo angolo di cucina?! Un abbraccio

daniela ha detto...

il tuo blog mi piace molto, pochi fronzoli, ricette ben spiegate e fotografie che ti fanno venire l'acquolina in bocca
non ho un blog, quindi ti mando una mail

daniela

Unknown ha detto...

Ti ho scoperta da poco...ma, anche per me, una bella rubrica di ricettine dal Belgio farebbe ancora più interessante questo blog!!! :)

Marchee ha detto...

Ciao! non ho mai partecipato ad un giveaway, ma sembra interessante!! il tuo blog mi piace e lo seguo con piacere e mi fa venire sempre l'acquolina in bocca!! stavo pensando che sarebbe interessante una rubrica sui "trucchi del mestiere": ogni tanto potresti postare qualche trucchetto, accorgimento, suggerimento necessari per rendere le ricette davvero speciali, ad esempio trucchi sulla cottura, sui materiali che usi, sugli ingredienti da scegliere ecc.. qualche nozione in più aiuta noi inesperte a perfezionarci!! grazie mille :)

Giulia Porro -www.loveateverybite.com ha detto...

vorrei partecipare anche io al tuo giveaway! bhe il tuo blog mi piace per la facilità con cui spieghi le tue ricette!
mi aggiungo immediatamente ai tuoi followers!

\ Lui e Lei in cucina \ ha detto...

ciao Kristel, partecipo volentieri al tuo giveaway! il tuo blog e' pieno di ricette sfiziose, specie quelle al cioccolato che mi piacciono un bel po'!! il tuo punto debole sono secondo me le foto, che a volte sono un po' scure e non ti rendono giustizia. se vuoi posso darti qualche piccola dritta che ho scoperto x migliorarle, visto che anch'io avevo il tuo stesso problema!
ti saluto a presto ;))
Valeria

fiorellino ha detto...

ciao partecipo volentieri al tuo primo gway!complimenti per il blog e le belle collaborazioni...un suggerimento ce l'avrei: una rubrica periodica con ricette tipiche del posto in cui vivi!!!
BACI

Una Pasticciona in Cucina ha detto...

Ciao, partecipo molto volentieri al tuo giveway !
Il tuo blog è fantastico, io ero già una tua sostenitrice, perciò lo conosco e non c'è nulla che non mi piaccia !
Ho già inserito nel mio blog il banner .
Ne approfitto per dirti che ho appena organizzato una raccolta di ricette, ti invito a partecipare . Questo è il link per saperne di più :
http://unapasticcionaincucina.blogspot.com/2011/08/la-mia-prima-raccolta-lappetito-vien.html .
A presto

Alessia ha detto...

Ciao, è da un po' che passo per la tua cucina e il tuo blog a me piace così com'è, dolce e rosa come la crema. Non cambierei nulla se fossi in te, tutte le ricette sono facili da consultare e presentate in maniera chiara. Mi pare che gli ingredienti per un blog di cucina ci siano proprio tutti! un bacio!

Tiziana ha detto...

eccomi mancavo io che ti ho tra i preferiti.mi piace l'immediatezza della ricetta
ciao Tiziana

850-800-9826 ↠ Delta Airlines Reservation Number ha detto...

It's snappy season. Maybe you have work deadlines with the IRS or maybe you are simply capturing up on your bookkeeping. Then, abruptly, there is this wrong deal in your bookkeeping application that cannot be modified or removed. Or your reviews are out of purchase. Are getting mistake details while focusing on your data file. Or a whole lot more intense, your business data file won't start at all. This can be a major catastrophe. But what is going on?

Data Harm and Its Causes
A pc accident and inappropriate pc closed down. As much as possible, we don’t want to experience these problems while focusing on something on our pc. But somehow, it always happens at the most undesirable efforts and while we are finishing various projects. Sometimes, when you are operating in QuickBooks and your personal pc accident happens, you may experience mistake details when you attempt revisit where you were.
Power failure or energy increase. Failures can cause an unexpected closed down when the pc is operating, while a energy increase has a more damaging effect on your difficult generate. Even if your personal computer was turned off for the end of the week, if it is connected in when a high energy increase happens, there is still plausible that the difficult generate will be affected. Sometimes, you may end up trying to figure out why your QuickBooks data file won't start on a Thursday when it was completely fine on Saturday.
Insufficient program specifications. We often neglect the program specifications when setting up programs as long as our pc allows us to obtain and set them up. But it has proven to be a contributory factor to break in QuickBooks data files. Ensure that that your body satisfies the minimum specifications for your QuickBooks product and edition. Sometimes, you may need to consider modifying the application edition, the pc, or its parts.
Reducing Data Harm and Basic Troubleshooting

Data damage, though a frequent issue, can be reduced but may not be totally prevented. Looking at the most popular causes of data damage, there are things that we can do to guard our data files.

Regular back-ups. It is always a wise idea to prevent wasting back-ups in different places and on different devices. Consider storing your data files to the reasoning as well.
Use the Confirm Data application. When storing your data file, you may be persuaded to ensure the details reliability first, and this is the suggested procedure. Frequently operating it allows you to confirm whether your data file is still in top shape. You can also run this personally by going to the File selection → Resources → Confirm Data.

So what's with third-party support? If you contact several and you are estimated $xxx different from the ones mentioned, then it is most likely not Intuit that you called. Some people were estimated $1,000, $2,000, or even $3,000 for details recovery alone. One other thing to help you recognize whether you are discussing to the right person is the issue solving actions that they suggest desire that the data file needs to be sent somewhere else to be set. It is important that every opportunity is tired before you believe the fact that the data file should be sent somewhere. You don’t want to wait a few days before you can continue focusing on the data file, do you?
QuickBooks Support Phone Number

While awaiting the data file from Intuit’s Data Restoration group, make sure to prevent coming into any details on the duplicate of the data file that you have. That data file has details damage. You don’t want to re-enter all those records once you have the set data file. Once you have downloadable the "fixed file" onto your personal computer, be sure to prevent wasting it to a location or directory different from the one where the broken data file prevails to prevent misunderstandings. After starting it, confirm whether the destruction was really set. You may discover that it needs to be returned to the details recovery group again.

Unknown ha detto...

Sage 50 tech support
Sage technical support
sage tech support phone number
sage 50 technical support
sage 50 tech support phone number
sage 50 support
sage 50
sage 50 support
Sage 50 Tech Support Phone Number


http://sage50techsupportphonenumber.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Sage 50 technical support phone number

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Sage 50 technical support phone number

Unknown ha detto...

Sage 50 tech support Number
Sage Technical support Number
Sage 50 2018 support Number
Sage 50 Customer support

Ronan ha detto...

QuickBooks Payroll Support

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ashutosh Singh ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zzyytt ha detto...

links of london
fila shoes
adidas stan smith men
outlet golden goose
ultra boost
jimmy choo shoes
air max 2019
nike air force
cheap mlb jerseys
nfl jerseys

Unknown ha detto...

Should you have any even more queries linked to QuickBooks, Ensure that you have taken the assistance in the specialists. Just get your cell phone and obtain in touch with the industry experts of the QuickBooks Support group. You can avail QuickBooks Error Code 80070057 their range quickly in the event you visit the website referred to as Contact for help.

Unknown ha detto...

A harmed QuickBooks Database Server Manager may possibly Present QBDSM Stopped you with this mistaken concept when trying to get started the database manager assistance manually. Pick out System and evaluation the method info for the computer exactly where the database server is set up.
visit here: https://tinyurl.com/y9submxn

Unknown ha detto...

After you encounter paper jams, you will see these LED indications with your user interface. You will Brother Printers Customer Service Phone Number note which the Mistake LED receives flashed out of four indications.
visit here: https://tinyurl.com/y7quynzz

Unknown ha detto...

The above mentioned-explained points offer data concerning tips on how to configure the Netgear router through the wireless link. However, if You're not capable to Stick to the programs, Be happy to simply call Netgear Router Support Number or any other Netgear Tech Support Number; the two can be achieved over the official website of Netgear and helps you to hook up While using the Netgear helpline.
visit here: https://tinyurl.com/y9xat67u

Unknown ha detto...

If QuickBooks 3371 errors also now persist following a clean put in of Home windows, your Runtime Errors issue Has to be elements linked. If that's the case, then it is likely you need to replace the linked elements QuickBooks Error 3371 producing the 3371 error.
visit here: https://tinyurl.com/y7wbf4sq

Brie Larson ha detto...

To download aol desktop gold software in your system you can either connect with you aol gold support number or you can visit here: - https://www.customersupporthelpline.com/download-aol-gold-software/

download aol gold software

download aol gold now

download aol desktop gold software

aol desktop gold software

download aol gold desktop

Quickbooks Expert ha detto...

Nice & Informative Blog !
If you are looking for the best technical assistance for QuickBooks, then look no further than our QuickBooks Customer Service Number 1-855-974-6537. Our team on this help desk portal is ready beforehand with the most optimal solutions for QuickBooks issues.

DigitalMarketer ha detto...

Hey! Good blog. I was facing an error in my QuickBooks software, so I called QuickBooks Error 6000-832 (855)-756-1077. I was tended to by an experienced and friendly technician who helped me to get rid of that annoying issue in the least possible time.

Quickbooks Expert ha detto...

Nice & Informative Blog !
Connect with our experts via QuickBooks Technical Support Phone Number 1-855-974-6537 in case you need quick help for QuickBooks problems. Our experts are available 24/7 to help you fix your QuickBooks issues in less time.

QuickBooks Support Phone Number ha detto...

Hey, very informative article. Our Team resolves any glitches occurring while utilizing the QuickBooks Software. Get QuickBooks Customer Service. Contact us at QuickBooks 24/7 support phone number+1-800-496-0147.Our experts will assist you instantly.
quickbooks desktop support phone number

Quickbooks Expert ha detto...

Nice & Informative Blog !
Finding adequate technical services for QuickBooks in this competitive world is quite challenging. Our team at QuickBooks Technical Support Phone Number 1-855-652-7978 is always available to offer you the best technical help for QuickBooks.

AnnaSereno ha detto...

Hey! Mind-blowing blog. Keep writing such beautiful blogs. In case you are struggling with issues on QuickBooks software, dial QuickBooks Customer Support (877)948-5867. The team, on the other end, will assist you with the best technical services.

Quickbooks Expert ha detto...

Nice & Informative Blog !
For managing accounting tasks, you should use QuickBooks accounting software.In case you have faced any technical issues in QuickBooks, call us at QuickBooks Customer Service Phone Number 1-855-974-6537.

Quickbooks Expert ha detto...

Nice & Informative Blog !
QuickBooks is a quite popular accounting tool that is designed to make the flow of your accounting processes smooth. In case you find any technical trouble in QuickBooks, call us on QuickBooks Customer Service and get the best technical assistance for QuickBooks problems.

QuickBooks Error ha detto...

Nice & Informative Blog!
Our experts at QuickBooks Phone Number offers uninterrupted support services for QuickBooks issues in this testing time.

Email Customer Care ha detto...


Thank you for sharing this guide with us, guys! You are doing a great thing!
How To Fix Roadrunner Error 550

Emily Green ha detto...

Hey! What a wonderful blog. I loved your blog. QuickBooks is the best accounting software, however, it has lots of bugs like QuickBooks Error. To fix such issues, you can contact experts via QuickBooks Error 1328

Quickbooks error ha detto...

Thank you for this wonderful post.
If you are not able to update QuickBooks desktop software then your antivirus may be the reason for the QuickBooks error 15106, to know more reasons and solution, visit us.

Phoebe Geller ha detto...

Hey! Nice Blog, I have been using QuickBooks for a long time. One day, I encountered QuickBooks Customer Service in my software, then I called QuickBooks Customer Service. They resolved my error in the least possible time.

Lauren Kathy ha detto...

Thanks for sharing such useful information with us. I hope you will share some more info about your blog. Please keep sharing. We will also provide QuickBooks Customer Service Phone Number for instant help.

mia shopia ha detto...

Quickbooks database manager helps multi users to come together and work on similar files. Quickbooks error 15240 helps to track and find any information related to system that has the database server installed. It also provide a record of the user that are connected to the server and logged into the company file.

Quickbooks Support Service Phone Number.: +18556753194,Nevada. ha detto...

Hi! If you need any technical help regarding QuickBooks issues, dial QuickBooks Customer Service +1 855-675-3194 for instant help.

© UN KILO DI RICETTE. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE MADE BY pipdig