giovedì 5 febbraio 2009

TRA UN BICCHIERE DI VINO E DUE TARALLI:


E' giunta finalmente l'ora anche per me di potervi parlare del sito La Compagnia dei Cavatappi .

Moltissime di voi conoscono questa bellissima iniziativa letta nella sezione La Compagnia dei Blogger. Con una semplice descrizione potrete ottenere un buono acquisto fino a un importo pari a 60 euro!! Con spese di spedizione offerte. Insomma oggi giorno con la crisi che c'é ovunque se qualcuno ti offre una cosi bella opportunità di certo non dobbiamo farcela scappare. Quindi che aspettate? Affrettatevi a partecipare anche voi cliccando QUI

Una volta entrate nel sito vi troverete virtualmente circondate da leccornie e prodotti nostrani di alta qualità. La sezione che preferisco é quella della Gastronomia dove troverete prodotti di prima scelta come l'olio, miele, marmellate e taralli che io adoro!! Per chi ama il vino, io anche se non me ne intendo stravedo per quello bianco, una tappa d'obbligo é la visita alla sezione enoteca. Qui troverete il miglior vino italiano, delle grappe immancabile sulla tavola di una friulana come me e del buonissimo champagne per festeggiare San Valentino che ormai é alle porte.

Visitate la Compagnia del Cavatappi tutti i giorni perché ogni giorno troverete numerosi prodotti scontati!

Ringrazio il Sig. Giovanni Putignano per aver organizzato questa bella iniziativa e per tutto il lavoro che sta facendo.
SHARE:
© UN KILO DI RICETTE. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE MADE BY pipdig