martedì 15 marzo 2016

Cucina stellata e strutture da sogno

L’alta ristorazione é oggi giorno legata a grandi alberghi di lusso.  Negli ultimi anni si è molto parlato di ristoranti stellati, di chef famosi e di piatti dal gusto raffinato e ricercato. Si sa pero', che per preparare un ottimo piatto il materiale usato in cucina conta parecchio. E sopratutto che i piatti, lasciati sul tavolo Inox cucina vengano serviti subito.Se a tutto questo si aggiungono camere lussuose, spa rigeneranti e servizi alberghieri a 360 gradi capaci di regalare pernottamenti unici, ecco che il risultato sono degli Hotel Relais che difficilmente verranno dimenticati nel tempo.

Se state pensando di trascorrere qualche giorno in uno di questi luoghi, magari proprio per le vacanze di Pasqua, ecco alcuni dei migliori hotel in grado di unire l’eccellenza culinaria e la sapienza alberghiera per garantire esperienze di altissimo livello.
 
 

L'hôtel Raphael (Roma):
La particolarità dell’Hotel Raphael di Roma, cinque stelle lusso a due passi da Piazza Navona, è insita tanto negli arredamenti quanto nei servizi: pezzi di antiquariato, quadri, litografie e le collezioni di ceramiche di Picasso e del periodo Maya fanno di questo hotel un Museo in cui pernottare, composto da camere lussuose e dalla ristorazione gourmet, biologica, naturale e vegetariana.
 immagine presa dal web
 
Lefay: Resort & SPA Lago di Garda:
Nulla in questo lussuosissimo resort è lasciato al caso: i profumi, l’arredamento, la vista sul Lago di Garda e i deliziosi piatti che vengono serviti nei ristoranti sono frutto di scelte che mettono al centro il benessere di ogni cliente, che in ogni angolo di questo resort troverà l’eccellenza che si aspetta.

immagine presa dal web
 
Vi ho convito a comprare un biglietto e partire subito? :-)
 
"Articolo realizzato in collaborazione con Freccia Inox."
SHARE:
© UN KILO DI RICETTE. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE MADE BY pipdig